SergioFloccari.it

THE OFFICIAL WEBSITE

Sergio e l'attaccameento alla Maglia

 

ESCLUSIVA - Sergio : "Chi non indossa questa maglia, non può capire cosa significa..."

Ha resistito alle voci di mercato che lo volevano lontano dalla Capitale. Ha scelto Roma e la Lazio, sconfiggendo anche lo scetticismo che si era creato nei suoi confronti. Ora gli sta stretta anche l’etichetta di vice-Klose, ha dimostrato di non essere un semplice rincalzo, ma parte integrante di una rosa che sta conducendo una cavalcata straordinaria.

Sergio Floccari ha conquistato la Lazio e con essa anche il popolo biancoceleste. I gol delle ultime settimane, il lavoro incessante profuso per la squadra, ne hanno fatto uno dei punti di forza dello scacchiere di Vladimir Petkovic, tanto che adesso in molti lo considerano un titolare a tutti gli effetti.

Lalaziosiamonoi.it ha il piacere di proporvi, in rigorosa esclusiva, uno stralcio della lunga intervista che a breve andrà in onda su Lazio Style Channel, nella quale il bomber calabrese parla della sua avventura in biancoceleste a tutto tondo, provando a spiegare i motivi che lo hanno spinto a sposare questa causa e credere in un progetto del quale fa sempre più parte:

Sono tante le cose… Sicuramente la consapevolezza di far parte di una squadra veramente importante, nel senso per quanto è importante per la gente. C’è un popolo, tante persone vivono attorno a questa squadra, la sentono sulla pelle… Se non vieni qui e non vivi questo ambiente non lo puoi capire… Mi ha colpito, e la gente poi ti trasmette questa grande passione e l’amore per questa squadra, che per me rappresenta qualcosa di importante, per la mia carriera, per la mia vita, perché non viviamo solo a Formello ma anche in città… Spero che un giorno io possa rappresentare anche qualche vittoria importante”.

Fonte (sito www.lalaziosiamonoi.it)