SergioFloccari.it

THE OFFICIAL WEBSITE

Nel primo tempo abbiamo imposto il nostro gioco

 

Parma, Sergio: "Nel primo tempo abbiamo imposto il nostro gioco".

Il rientro di Sergio Floccari in campo è stato accompagnato sin da subito da una buona prestazione, l'attaccante del Parma è sembrato già in una buona condizione fisica. Al termine del pareggio del Sant'Elia Floccari ha parlato della sua partita e di quella della squadra, ringraziando anche lo staff ducale per il suo pronto ritorno sul terreno di gioco.

Una partita bella che poteva essere vinta all'ultimo secondo.
"Abbiamo fatto una buona gara contro una squadra che in casa è molto difficile da affrontare. Siamo stati bravi sia a contenere che a proporci in avanti, quindi credo che stiamo continuando a crescere. Siamo consapevoli che il pareggio è un buon risultato, nonostante le diverse occasioni avute".

Come ti sei sentito al rientro?
"All'inizio non si pensava che potessi recuperare in così poco tempo, ma io mi sento già bene. Ne approfitto per ringraziare lo staff medico, i fisioterapisti ed i preparatori, sono stati tutti bravi e molto pazienti con me".

Nel primo tempo avete giocato come se fosse al Tardini.
"Cercavamo proprio questo tipo di approccio, cercando di imporre il nostro gioco. Penso che nel primo tempo ci siamo riusciti, contro una squadra che costruisce la sua salvezza in casa. Io penso che da questo punto di vista abbiamo fatto un grosso passo in avanti".

Ora ci sono Lecce e Catania..
"Sono partite difficili, sembrano abbordabili sulla carta ma sono quelle squadre che ti concedono pochi spazi. Dobbiamo stare attenti, ma se continuiamo così penso che possiamo portare a casa un buon bottino".

Fonte sito: www.fcparma.com