SergioFloccari.it

THE OFFICIAL WEBSITE

Atteggiamento positivo per centrare un sogno

Sergio ci crede: "Atteggiamento positivo per centrare un sogno".

Intervista ai microfoni di Sky prima del fischio d’inizio della gara del ‘Massimino’.

 “Oggi ci attende una partita difficile. Sapere il risultato dei nostri diretti concorrenti per la Champions è un piccolo vantaggio, ma dobbiamo pensare a noi ed affrontare la partita nel modo giusto”

“Sappiamo che il Catania in casa è difficile da affrontare, gioca con intensità e determinazione ma l’abbiamo preparata in questo senso”. Ma la Champions passa attraverso il successo in terra sicula che manca da cinquant’anni, forti della sconfitta della Roma contro il Palermo: “C’è la voglia di chiudere al meglio questa stagione e di dare una mano per centrare un sogno chiamato Champions. Da parte mia e di tutta la squadra c’è un atteggiamento positivo in questo senso”

  “Il recupero all’Inter? Iniziamo con una cosa per volta oggi dobbiamo vincere e pensare a noi stessi e poi vedere cosa succede. Sappiamo che il Catania soprattutto in casa è una squadra difficile da affrontare. C’è tanta voglia di regalare la Champions  a noi ed alla gente, abbiamo la speranza di riuscire a centrare quello che è diventato un sogno. Da parte mia c’è molta determinazione  e tanta convinzione”.